C'è posta per te torna con Ferilli e 'Doc' Argentero - Ultima Ora

Adjust Comment Print

Inizia così la nuova edizione di C'è posta per te.

Con l'edizione che andrà in onda quest'anno, la ventiquattresima, il celebre programma di Maria De Filippi festeggerà i 21 anni di programmazione: la prima puntata in assoluto di C'è posta per te, infatti, andò in onda il 12 gennaio 2000.

Sono Sabrina Ferilli e Luca Argentero i primi due super ospiti di C'è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi che torna in onda per la sua 24° edizione sabato 9 gennaio 2021.

Coronavirus, il bollettino del 4 gennaio: 10.800 nuovi contagiati
Le vittime dall'inizio della pandemia arrivano invece a quota 75.680. Seconda l'Emilia Romagna con 1.600 casi; terza la Sicilia con 1.391.

Tra i per ospiti della prima puntata ci sono l'esuberante Sabrina Ferilli, grande amica di Queen Mary, insieme con mamma Ida, e Luca Argentero.

Sulla mamma dell'attrice non si conosce molto anche se in qualche programma televisivo i telespettatori l'hanno vista proprio insieme a sua figlia; al momento, l'unica informazione che si ha è che la signora Ida è una casalinga.

A dare l'idea a Maria De Filippi sono stati, nel lontano 1999, due ragazzi. La De Filippi in quell'occasione aveva svelato anche un piccolo e divertente aneddoto di Ida la mamma di Sabrina Ferilli che arrivata in studio le aveva consegnato una busta piena di prodotti alimentari da cui però la Ferilli avrebbe sottratto un salame. L'attrice intervenne in studio per incontrare Maurizio, un suo ex fidanzato, che dopo 24 anni si era pentito di averla lasciata. Ma il vero Super Ospite, come annunciato dall'account ufficiale della trasmissione del puntata del 9 gennaio 2021, sarà Luca Argentero, fresco protagonista del medical drama "Doc- Nelle tue Mani" e in procinto di iniziare l'avventura che lo porterà ad interpretare Yanez De Gomera nella versione 2021 di Sandokan. "L'ho sfilato dalla busta che mamma aveva dato a lei e me lo sono ripreso". Dopo il successo internazionale della serie, l'attore e neo-papà sarà impegnato in un nuovo progetto: la serie Sandokan, in cui reciterà al fianco di Can Yaman. Nei mesi scorsi, infatti, l'attore è approdato in Italia per registrare la sua ospitata a C'è posta per te, che verrà trasmessa nel corso delle prossime puntate.

Comments