Come sta Morgan De Sanctis? Aggiornamenti sulle condizioni dell’ex portiere

Adjust Comment Print

Le sue condizioni sono state giudicate serie, ma non è in pericolo di vita. A causa di un incidente stradale l'ex portiere è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico Gemelli.

Brutto incidente stradale per Morgan De Sanctis nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 gennaio 2021.

Morgan De Sanctis, grave incidente d'auto per il dirigente della Roma.

Usa: media, Kim Kardashian e Kanye West verso divorzio
Non è finita, pare che la Kardashian abbia già assunto la famosa divorzista delle coppie di Hollywood, Laura Wasser . Spiegando: "Possiede tutta la terra e i lotti adiacenti intorno alla casa, ma Kanye possiede la casa vera e propria.

Il dolore dei familiari è enorme così come di tutti i tifosi che lo hanno sempre visto e lo vedono ancora oggi come un vero e proprio punto di riferimento per la squadra. Il dirigente giallorosso è stato traportato d'urgenza all'ospedale Gemelli, dove è stato operato per un'emorragia addominale e gli è stata asportata la milza. Ovviamente sarà tenuto sotto controllo dal personale medico per almeno altre 24 ore. Ieri, intorno alla mezzanotte, si è ribaltato con la sua Hyundai Tucson (un suv) sulla via Cristoforo Colombo.

L'intervento chirurgico è andato a buon fine e De Sanctis è ormai fuori pericolo. L'ex portiere del Napoli, Udinese e Roma è stato immediatamente portato all'Ospedale Agostino Gemelli. De Sanctis avrebbe riportato, sempre secondo quanto riferisce Leggo, un trauma cranico e la frattura delle costole.

Comments