Dayane Mello a rischio squalifica? spunta il video della presunta bestemmia

Adjust Comment Print

Confessioni succosissime e nuovissimi retroscena.

Di Giulia se ne è parlato molto in questo periodo di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto per il suo rapporto speciale con Pierpaolo Pretelli che invece è appena uscito dalla sua "amicizia speciale" con Elisabetta Gregoraci. Il post è subito diventato virale e come è possibile notare dallo stesso sono state tantissime le ricondivisioni. Che sia questa la verità? Ieri sera la modella brasiliana e la sua amica speciale, Rosalinda Cannavò, erano intente a scherzare e stuzzicarsi allegramente ed è in questo momento in cui gli spettatori hanno notato che Dayane abbia detto alcune parole blasfeme, vediamo di cosa si tratta.

Quagliarella alla Juventus | L’annuncio su Instagram spiazza: decisione presa
Una scelta ben ponderata, dunque, dettata, probabilmente, dalla voglia di continuare a calcare i campi della Serie A . Si è spenta prima del previsto quella che sarebbe potuta essere la telenovela del calciomercato invernale.

I fatti sono emersi nella nuova puntata di Casa Chi pubblicata su Instagram. In base a quanto dice il giornalista, la ragazza sarebbe stata una potenziale concorrente e i produttori l'avrebbero anche contattata.

Proprio a tal proposito ha scritto: "Vorrei ricordare a tutti i presunti fidanzati di Giulia, che sono sbucati come i funghi nelle ultime ore, che senza il mio benestare non è neanche considerata frequentazione e io di tutto ciò non ne so nulla quindi...". "Quando loro due formavano ancora una coppia, però, la migliore amica di lui era Allegra ma quando la relazione è giunta al termine lei non ha rotto con questa ragazza" ha proseguito. "Vi dico che il cuore di Dayane, al di fuori della casa, non sembrerebbe appartenere ad un uomo ma a questa donna" ha poi dichiarato sulla modella, che di recente ha raccontato un doloroso retroscena nella casa. Quest'ultima si trova già al centro di una polemica per un flirt con un ragazzo a Capri, ma adesso è di nuovo sotto i riflettori a causa di un episodio poco gradito da Andrea Zelletta.

Comments