Ibrahimovic, ecco quanto guadagnerà a Sanremo

Adjust Comment Print

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo sarà uno degli ospiti più attesi. L'apparizione del calciatore del Milan sul palco dell'Ariston sarebbe valutata d'importanza pari a quella dello showman siciliano. L'attaccante del Milan sarà presente in quattro delle cinque le serate di Sanremo. Ancora è presto per saperlo, ma intanto Chi ha svelato quale sarà il suo cachet per questi imperdibili appuntamenti. Con grande professionalità, Zlatan dovrebbe mancare solo in una serata, proprio per la contemporanea partita della squadra rossonera (impegnata a San Siro contro l'Udinese il 3 marzo).

Il campione svedese, stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale 'Chi', avrebbe firmato il contratto per partecipare alla kermesse lo scorso 30 dicembre.

Napoli, raider derubato: Mohamed Fares versa 2.500 euro
"Ho visto su Instagram un post di un mio amico di Napoli e sono venuto a conoscenza di questo episodio". La vicenda ha provocato l'indignazione del Paese.

Colpo di scena, il Milan torna a sorridere: Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu sono convocati per la partita di stasera contro il Torino. - infoitinterno: Lotteria Italia, la fortuna bacia il Bolognese con 200mila Euro - napolista: Libero: #Ibra a #Sanremo guadagnerà 50mila euro a serata Stesso compenso di Fiorello.

Comments