Calciomercato, Maicon torna in Italia: ingaggio a sorpresa

Adjust Comment Print

Il doppio ex di Roma e Inter Maicon ha parlato ai taccuini de Il Messaggero ha parlato della sfida che si giocherà fra poco più di un'ora all'Olimpico: "Bellissimo: Roma e Inter che se la giocano con Milan e Juventus per lo scudetto". Con lui, da San Paolo, c'era anche il figlio che diventerà un calciatore della juniores del Sona.

Maicon torna a giocare in Italia. E Balotelli gli dà in benvenuto
Maicon giocherà nel Sona. L’ex Inter torna in Italia in serie D

Ferrarese ha specificato che l'ex Inter e Roma sbarcherà in Italia nei prossimi giorni: "Fino a quando non sarà dentro il nostro centro sportivo io non sarò tranquillo - ha scherzato ai microfoni di Tmw - Il grande giorno arriverà giovedì: andrò personalmente a prenderlo all'aeroporto di Milano. Questa storia è nata tre mesi fa, quasi per gioco, ma convincere il giocatore è stato più semplice di quanto mi aspettassi". Lo scenario è forse ciò che ha convinto maggiormente il calciomercato, visto che il Sona si allena ai piedi del Lago di Garda. "Voleva tornare a divertirsi in Italia e questo ci ha permesso di chiudere un'operazione incredibile, senza precedenti nella storia del calcio".

Asilo politico offerto ad Assange
Nel novembre 2010 Wikileaks pubblicò 251 mila documenti diplomatici statunitensi, molti dei quali confidenziali o riservati .

Comments