Fiorentina, esce Ribery per infortunio: salta la partita col Napoli?

Adjust Comment Print

Scopri le sue dichiarazioni.

Stiamo insistendo con il fraseggio da dietro, ci sono stati momenti in cui siamo andati in difficoltà ma stiamo portando avanti una linea che ci ha anche portato cose positive. Mercoledì ci vorrà la Juve perfetta ma oggi come oggi non siamo più i favoriti del resto altri hanno un rigore a partita, noi quasi un'espulsione e Pioli la smetta di fare pretattica se ha 10 punti in più qualcosa vorrà dire. "La Lazio è una grande squadra che gioca insieme da tanti anni e in Champions League".

Vaccini, da lunedì arrivano quelli Moderna: si conservano anche a 2 gradi
L'agenzia europea del farmaco ( Ema ) ieri 6 gennaio , ha dato il via libera al vaccino anti-Covid di Moderna . Dunque dalla prossima settimana arriveranno nel nostro Paese le prime dosi del vaccino .

Sul centrocampista il mister viola ha sottolineato: "Ha sempre lavorato bene, poi ha avuto un problema muscolare e adesso sta bene ed è disponibile". Per oltre un'ora di gioco è infatti la squadra di Inzaghi a tenere in mano la sfida in virtù dell'iniziale vantaggio di Caicedo al quale si aggiunge quello di Immobile nel secondo tempo (nel mezzo anche un altro gol dell'attaccante azzurro annullato per fuorigioco rilevato con il Var). Al suo posto entra Eysseric, e non Kouame: scelta un po' contestata a Prandelli. Se troviamo solidità con la difesa a tre, il centrocampo deve avere certe caratteristiche e vanno fatte alcune riflessioni.

Comments