Isola dei Famosi 2021, rivelati i nomi dei primi due naufraghi?

Adjust Comment Print

Secondo le anticipazioni la nuova edizione del reality ambientato su un'isola deserta dovrebbe confermare la sua location: sarà ancora in Honduras, scartando definitivamente l'ipotesi delle Isole Canarie in Europa, che era stata suggerita quando ancora la pandemia era fuori controllo.

Stando a quello che riporta il settimanale Vero, Tommaso Zorzi sarebbe in cima alla "lista dei desideri" di Ilary Blasi per il ruolo di inviato dell'Isola dei Famosi: la presentatrice vorrebbe l'influencer come corrispondente dall'Honduras del format che tornerà in tv a marzo prossimo. Ora per lui si aprirebbero le porte dell'Isola dei famosi 2021, da marzo con Ilary Blasi su Canale 5.

L'Isola Dei Famosi 2021 prende vita: ecco il primo concorrente che ha deciso di chiamare Ilary Blasi, adesso è al Grande Fratello Vip 2021.

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, che si preannuncia piena di novità a cominciare dalla conduzione.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti, avete mai visto la sua ex?

Vediamo insieme di capire che sarà la sua conduttrice o conduttore e chi potremmo trovare nel cast.

Morta Tanya Roberts, ex Bond Girl e Charlie’s Angels
Ma il primo durò poco: sposò a soli 15 anni (1971) un ragazzo bohémien, con cui visse facendo l'autostop sulle strade americane. Nel 1985, è la Bond girl Stacey Sutton in 007 - Bersaglio mobile , ultima apparizione di Roger Moore nei panni dell'Agente 007.

Dalle varie anticipazioni che stanno circolando in rete, sembra proprio che la padrona di casa non sarà Alessia Marcuzzi, ma un'altra donna del mondo dello spettacolo molto amata e seguita.

Stiamo parlando di Jill Cooper e Patrizia Rossetti. Spuntano anche i nomi del trono over, come Nicola Vivarelli, Sossio Aruta e Giorgio Manetti. Ha partecipato a Pechino Express in coppia con Asia Argento.

Il programma, ovviamente, dato il periodo davvero particolare che stiamo vivendo, dovrebbe iniziare nella primavera di quest'anno, forse verso la fine di marzo, ma ancora non c'è una data precisa e confermata.

La Lepanto ha ammesso di voler tornare a lavorare in tv, in una recente intervista radiofonica: "Dopo il Grande Fratello credo di essere stata gestita male dalla mia agenzia.

Farei L'Isola dei Famosi, ma non so se alla tv interessa ancora avermi".

Comments