Paura per Chiara Ferragni incinta: l’influencer cade e corre a fare l’ecografia

Adjust Comment Print

Grandissima paura per Chiara Ferragni che è incinta e che, proprio in queste ore, è stata vittima di un incidente. La popolare influencer è scivolata nel corso di una passeggiata all'aperto. Poco fa, l'influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto dell'ultima ecografia tridimensionale della nascitura spiegando: "Ieri sono caduta, una piccola caduta sul ghiaccio mentre passeggiavo nella natura".

Leggi anche - Chiara Ferragni è preoccupata per la seconda gravidanza: "Speriamo..."

Covid Cina, lockdown e tamponi di massa per due città dell'Hebei
Nel consueto discorso di fine anno, il 31 dicembre 2020, Xi Jinping aveva annunciato la vittoria sul coronavirus in Cina . Intanto è polemica tra la Cina e l'Oms .

La bionda 33enne si sente bene. "E allora ho deciso che era meglio farmi controllare". La lieve caduta non ha avuto alcun impatto sulla bambina, che sta crescendo sana e forte nel pancione della sua famosa mamma. A differenza del piccolo Leone, dato alla luce all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles (dove Chiara ha casa e trascorso lunghi periodi per motivi personali e professionali prima dello scoppio del Covid-19), la prima baby girl dei Ferragnez sarà italiana. La kermesse musicale è infatti prevista per la settimana dal 2 al 6 marzo e la nascita potrebbe avvenire proprio in quei giorni.

"E' sempre bellissimo vederla", ha detto con gli occhi lucidi, scrivendolo pure su un video in cui racconta la sua disavventura, fortunatamente a lieto fine. Essendo ormai quasi all'ottavo mese di gravidanza ha voluto essere certa della salute della bambina.

Comments