Samsung, la linea Galaxy S21 sarà presentata il 14 gennaio

Adjust Comment Print

Tempo una settimana da oggi 7 gennaio e faremo la conoscenza dei Samsung Galaxy S21, in programma per il giorno 14. Il produttore ha confermato le indiscrezioni che sono circolate nei scorsi mesi che vedevano la presentazione anticipata di un mese rispetto al classico appuntamento di febbraio. La diretta streaming, necessaria a causa delle limitazioni imposte dall'emergenza sanitaria, si svolgerà in concomitanza della chiusura del Ces (Consumer Electronics Show) di Las Vegas. La protagonista indiscussa sarà sicuramente la nuova serie S di Samsung ma non sono escluse altre sorprese. Ormai ci sono noti vita, morte e miracoli di questa prossima famiglia che ci apprestiamo ad accogliere, almeno per quanto riguarda il lato tecnico. Dall'immagine si intravede quello che sarà il modulo fotografico, composto da tre sensori.

Un breve video teaser mostra una vista leggermente sfocata della gobba della fotocamera del Galaxy S21, eliminando ogni ultimo dubbio persistente che potremmo avere avuto sull'argomento dell'evento.

Ibrahimovic, ecco quanto guadagnerà a Sanremo
L'apparizione del calciatore del Milan sul palco dell'Ariston sarebbe valutata d'importanza pari a quella dello showman siciliano. Ancora è presto per saperlo, ma intanto Chi ha svelato quale sarà il suo cachet per questi imperdibili appuntamenti.

Invece venendo alle possibili caratteristiche tecniche, S21 disporrebbe di uno schermo da 6,2 pollici, con risoluzione Full-HD+ D e foro per la fotocamera anteriore. Alcune indiscrezioni indicano che Samsung, seguendo l'esempio di Apple e Xiaomi, avrebbe deciso di non includere il caricabatteria all'interno della confezione.

Comments