Fratelli Caputo 2 si farà? Cosa sappiamo della seconda stagione

Adjust Comment Print

Fratelli Caputo, con una seconda stagione, potrebbe diventare un appuntamento fisso della fiction di Canale 5? Spuntano le prime indiscrezioni sulla nuova stagione (Di sabato 9 gennaio 2021) La nuova serie tv targata Mediaset sembra abbia riscosso il successo sperato. Nella serata di ieri, 8 gennaio, il Grande Fratello Vip è stato messo in pausa proprio per dare spazio al finale ... Lo sceneggiato che ha per protagonisti assoluti Nino Frassica e Cesare Bocci ha portato un po' di spensieratezza e anche di ascolti a Canale 5.

La storia si evolverà però in modi del tutto inaspettati, non senza colpi di scena e legami che ovviamente i due protagonisti non avevano considerato, in un tenero crescendo che ha tenuto milioni di spettatori incollati alla televisione.

Fratelli Caputo
Fratelli Caputo, trama ultima puntata 8 gennaio: mozione di sfiducia per Alberto

Dopo le movimentate vicende della seconda puntata, le anticipazioni sulla trama della terza vedono un altro arrivo all'orizzonte, che minaccia di sconvolgere ancora di più la precaria pace tra le due famiglie di Caputo conviventi. La rivalità raggiunge il culmine quando, a causa di una protesta dei pescatori alla costruzione del mercato ittico, Agata rivela a Franca che Calogero non l'aveva mai amata e che voleva tornare a Roccatella da lei e Nino. Ora Andrea intende partecipare a un talent show con la complicità dello zio Nino.

Intanto i piccoli di casa iniziano a legarsi a Roccatella e il loro desiderio di ritornare a Milano diventa meno ossessivo: Barbara comprende che alcuni lati del suo carattere necessitano di un cambiamento più maturo; Andrea trova il coraggio di seguire la sua vera passione e di superare il forte blocco emotivo che lo attacca durante le esibizioni; Giacomo è sempre più legato ad Agata trovando in lei il vero affetto di una dolce nonna. Una scelta che per il momento ha deciso di non condividere con i due genitori, che di sicuro non la apprezzerebbero. Il giorno dopo, Franca lascia il casale ottenendo il perdono di Alberto. Gli spoiler, inoltre, svelano che tutti i personaggi di contorno della fiction troveranno il loro lieto fine. Alberto cerca di convincerli che invece sarà più vantaggioso per entrambe le parti e, nonostante i tentativi di Nino di dissuaderli, alla fine i pescatori accettano le condizioni del sindaco. Nino minaccia quindi il sindaco di mettere il video diffamatorio su YouTube se non torna indietro sulla sua decisione.

Inter, Conte rassegnato: "Niente entrate né uscite. Vidal? Uso bastone e carota"
Conte parla poi senza mezzi termini anche del calciomercato di gennaio, trovando spunto da un commento su Vecino. L'allenatore dell'Inter torna per un momento anche alla sconfitta contro la Sampdoria .

Comments