Serie A, vittoria dello Spezia nel primo derby storico contro la Sampdoria

Adjust Comment Print

La Sampdoria prepara la prossima partita di campionato contro lo Spezia, ma continua a godersi l'ottima prestazione fornita contro l'Inter mercoledì scorso: una nota di merito soprattutto a Mikkel Damsgaard, autore di un assist ma soprattutto di una grande prova di maturità.

"Non era una partita come le altre, abbiamo giocato contro una grande squadra".

Dopo la vittoria della Samp con l'Inter, tra le due squadre potrebbe anche nascere un affare di mercato. Esserci riusciti è stato davvero bello.

Samsung, la linea Galaxy S21 sarà presentata il 14 gennaio
Tempo una settimana da oggi 7 gennaio e faremo la conoscenza dei Samsung Galaxy S21 , in programma per il giorno 14. La protagonista indiscussa sarà sicuramente la nuova serie S di Samsung ma non sono escluse altre sorprese.

"Avevamo attraversato un periodo negativo ma nelle ultime due giornate è venuto di nuovo fuori tutto quello che hanno dentro i ragazzi, e ora speriamo di continuare".

Quagliarella? È il nostro leader, ma ci sono delle partite in cui dobbiamo giocare in una determinata maniera. E importa che fosse contro l'Inter, dà un po 'di fiducia.

Dopo la partita abbiamo parlato, si è complimentato per l'assist. E' una persona davvero molto gentile e disponibile, mi ha fatto molto piacere poterlo conoscere.

Comments