Un posto al sole, addio a Marina? La risposta di Nina Soldano

Adjust Comment Print

Gli spettatori sono costretti a dire addio all'iconico personaggio nella soap dal 2003 dopo oltre 17 anni. La scelta di rinunciare alla figura di Marina non è assolutamente una decisione presa dall'attrice, come lei stessa ha specificato nelle scorse ore tramite i suoi profili social, bensì dalla produzione.

Nessuno sa dunque se e quando Nina Soldano tornerà a recitare nei panni di Marina.

Nella puntata ambientata nella notte di San Silvestro, ad esempio, Marina Giordano ha puntato una pistola contro Roberto Ferri, personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, dopo aver scoperto il complotto ordito ai suoi danni per rientrare in possesso della maggioranza delle quote dei Cantieri. "Adesso io e Fabrizio riprenderemo da dove ci eravamo fermati". L'imprenditrice di UPAS ha quindi fatto le valigie e le ha messe nella sua vettura. Intanto sullo schermo scorrevano le scene più pregnanti della soap con protagonista la donna, lei intanto metteva i bagagli in auto. L'attrice ci tiene a far chiarezza: non è stata una sua decisione quella di andar via. Tantissimi i commenti di protesta. "Ritorna...". Purtroppo per loro al momento non sono previsti ritorni in scena di Marina, ma chissà che il regista non pensi di riportarla al centro della fiction dopo tutti questi messaggi di solidarietà? Se il 2021 inizia già così non va per niente bene!

Un posto al sole riserverà ancora innumerevoli sorprese al pubblico di Rai 3, come attestano le anticipazioni di martedì 12 gennaio, soprattutto per quanto concerne la storyline legata al tentativo di Filippo di aiutare Leonardo a disintossicarsi dalla droga.

Spagna: tempesta di neve provoca quattro morti
E le previsioni meteo danno ancora nevicate per le prossime ore e temperatura in caduta libera con punte attorno ai -12°. La Liga, dopo aver consultato i due club, ha deciso la sospensione dell'incontro tra Atlético Madrid e Athletic Bilbao.

Un'attrice di enorme successo che è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i fan di Un Posto Al Sole è pronta a lasciare per sempre il cast della famosissima serie tv e soap opera di Rai Tre?

Nina Soldano decide di intervenire in prima persona e scrive: "Buongiorno a tutti!" Su Instagram e Twitter la notizia dell'addio di Marina è stata data dalla sua interprete con un messaggio pieno di amarezza: "L'uscita di Marina non è stata una mia scelta".

- Se Marina, tornerà e quando io questo ancora no lo so, l'unica certezza è la sua partenza.

Comments