Emergenza Coronavirus, Miozzo (Cts): "In Veneto la Pandemia è fuori controllo"

Adjust Comment Print

Il Veneto è sotto pressione per l'emergenza coronavirus.

Il numero dei morti per Covid-19 in Veneto registra oggi, martedì, 166 decessi nelle ultime 24 ore. "Considerate che la media nazionale è intorno al 14-15%". "È evidente che non possiamo trovarci con situazioni di sviluppo della pandemia come quella espressa oggi dai dati del Veneto", per i quali "è chiaro che dietro ai 454 casi settimanali per 100mila abitanti ci sono degli elementi legati al prolungato collocamento in zona gialla". Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha parlato dei numeri che vedono il suo territorio tra i peggiori in Italia, ma anche di Europa, trovando un colpevole. L'Iss decide la colorazione dell'area, ma non è possibile che un attimo dopo vi sia dibattito su tutto.

Samsung, la linea Galaxy S21 sarà presentata il 14 gennaio
Tempo una settimana da oggi 7 gennaio e faremo la conoscenza dei Samsung Galaxy S21 , in programma per il giorno 14. La protagonista indiscussa sarà sicuramente la nuova serie S di Samsung ma non sono escluse altre sorprese.

Zaia ha ribadito come "il tema di un virus mutato è una realtà e quindi al preoccupazione è reale". Se scegliessimo il liberi tutti è bene spiegare ai cittadini che il problema oltre ad etico e morale ovvero evitare che persone inermi si contagino e muoiano, è che non esisterebbe una sanità al mondo che in un caso del genere non andasse in crash.

Comments