L'annuncio del Napoli: Osimhen è ancora positivo al Covid-19

Adjust Comment Print

Nel mirino della società c'è anche Fernando Llorente, che ha il contratto in scadenza a giugno con il Napoli e per questo potrebbe andare via a zero.

I partenopei vengono invece da una vittoria 1-4 contro il Cagliari e da una sconfitta a sorpresa 1-2 in casa contro lo Spezia nell'ultimo turno. Stagione troppo altalenante per gli azzurri che hanno perso tantissimi punti per strada, contro squadre nettamente inferiori dal punto di vista tecnico. Ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato quattro giorni fa.

Covid in Italia: oltre 18mila i contagi nelle ultime 24 ore
Il calcolo del tasso di positività viene fatto rapportando il numero dei nuovi positivi a quello dei tamponi molecolari. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è quindi del 20,1%.

L'allenatore Gennaro Gattuso si sarebbe infuriato al termine della partita contro lo Spezia. Se buttiamo energie sul campo invece di leggere, in giro si dicono tante cavolate. Insigne, Zielinski e Lozano andranno a sostenere nella manovra offensiva l'unica punta, mentre la mediana sarà affidata ancora una volta a Bakayoko e a Fabian Ruiz.

UDINESE (3-5-1-1): Musso 7,5; Becao 6, Bonifazi 5, Samir 5,5; Molina 6, De Paul 7, Arslan 6 (71′ Walace sv), Mandragora 6, Stryger Larsen 5,5 (71′ Zeegelaar sv); Pereyra 6,5; Lasagna 7 (81′ Nestorovski). All. Il centrale greco ha riscontrato un problema fisico nel primo tempo della sfida alla Dacia Arena, uscendo forzatamente per dare il cambio a Maksimovic.

Comments