Supercoppa femminile, titolo alla Juve: Fiorentina battuta 2-0

Adjust Comment Print

Abigail Kim era al suo meglio per la Fiorentina, ma ha subito una sconfitta per 2-0 dalla Juventus nella finale di Supercoppa italiana per donne domenica allo stadio Aldo Gastaldi. Fischio d'inizio alle 12.30: chi alzerà il trofeo tra le bianconere e la Viola? Juventus che fatica contro la RomaIn semi finale la Juventus ha affrontato e superato la Roma per 2-1 grazie ad un gol al 116? della solita Cristiana Girelli. Ancora una volta, come da due anni a questa parte, la finale vede affrontarsi Juventus e Fiorentina.

Il premier Conte: "Martedì approveremo il Recovery Plan"
Ci vediamo in Senato. "Sono tutte questoni su cui c'è bisogno di correre, non ne posso più di perdere tempo". Io sono antipatico, non guardate me, ma guardiamo la sostanza.

Nella altra semifinale, la Fiorentina, priva di mister Cincotta, causa positività al Covid, della squalificata Adami e dell'infortunata Mascarello, ha compiuto una vera impresa eliminando la favorita Milan. Dopo la vittoria dello scorso anno le bianconere difendono il titolo della Supercoppa dopo il successo dello scorso anno. "Sport e alimentazione sono un binomio vincente - queste le parole dell'Assessore allo Sviluppo Economico Turistico e Marketing Territoriale Laura Gaggero - Come spesso si sente dire, 'siamo ciò che mangiamo', ma allo stesso tempo per rimanere in forma è fondamentale fare attività fisica". "Le ragazze giocheranno anche per le altre che sono assenti" dice Mister Melani "qualcosa in più verrà dato anche per questo. Sarebbe bellissimo poter regalare a loro, al Presidente Commisso e alla città di Firenze il trofeo". Con la Boattin che, poco dopo, colpisce anche una traversa. Sky Spot Uno (numero 252) e Sky Sport serie A (numero 202).

Comments