
Con fatica, ma entrambe le milanesi hanno superato l'ottavo di finale di Coppa Italia. Gli ospiti provano a fare possesso palla, ma i padroni di casa rispondono con la propria qualità e mostrandosi compatti in fase difensiva.
"Sono tutti corretti gli interventi del Var Aureliano sui calci di rigore nel finale di primo tempo". Il cileno colpisce il palo e con il pallone ancora in gioco, viene travolto dal portiere viola.
Coppa Italia, l'Inter elimina la Fiorentina con un gol di Lukaku al 119'. Ai quarti sarà derby con il Milan - Romanews
L'ultima sfida tra Inter e Milan non in campionato era stata disputata il 27 dicembre 2017, sempre in Coppa Italia: una gara vinta dai rossoneri per 1-0 con una rete di Cutrone nei tempi supplementari. I nerazzurri premono di più al minuto 119 il colpo di testa di Lukaku consegna il passaggio del turno agli uomini di Conte. A disp.: Dragowski, Brancolini, Duncan, Pezzella, Barreca, Montiel, Krastev, Dalle Mura.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (61′ De Vrij), Ranocchia, Kolarov; Ashley Young (69′ Hakimi), Gagliardini (81′ Barella), Eriksen, Vidal (94′ Brozovic), Perisic; Alexis Sanchez, Lautaro Martinez (69′ Lukaku).
Dpcm gennaio, arriva la stretta anti-movida. Stop anche agli spostamenti
Nel dettaglio, verrà prorogata la 'norma Bonafede' sul divieto di spostamento tra Regioni anche nelle zone gialle . Resta ancora l'ipotesi di confermare le restrizioni natalizie sulle visite ai parenti e agli amici.
Comments