Coppa Italia, la Fiorentina tiene 119 minuti: Lukaku lancia l'Inter all'ultimo respiro

Adjust Comment Print

Con fatica, ma entrambe le milanesi hanno superato l'ottavo di finale di Coppa Italia. Gli ospiti provano a fare possesso palla, ma i padroni di casa rispondono con la propria qualità e mostrandosi compatti in fase difensiva.

"Sono tutti corretti gli interventi del Var Aureliano sui calci di rigore nel finale di primo tempo". Il cileno colpisce il palo e con il pallone ancora in gioco, viene travolto dal portiere viola.

Coppa Italia, derby ai quarti di finale: la data di Inter-Milan | Calcio News
Coppa Italia, l'Inter elimina la Fiorentina con un gol di Lukaku al 119'. Ai quarti sarà derby con il Milan - Romanews

L'ultima sfida tra Inter e Milan non in campionato era stata disputata il 27 dicembre 2017, sempre in Coppa Italia: una gara vinta dai rossoneri per 1-0 con una rete di Cutrone nei tempi supplementari. I nerazzurri premono di più al minuto 119 il colpo di testa di Lukaku consegna il passaggio del turno agli uomini di Conte. A disp.: Dragowski, Brancolini, Duncan, Pezzella, Barreca, Montiel, Krastev, Dalle Mura.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (61′ De Vrij), Ranocchia, Kolarov; Ashley Young (69′ Hakimi), Gagliardini (81′ Barella), Eriksen, Vidal (94′ Brozovic), Perisic; Alexis Sanchez, Lautaro Martinez (69′ Lukaku).

Dpcm gennaio, arriva la stretta anti-movida. Stop anche agli spostamenti
Nel dettaglio, verrà prorogata la 'norma Bonafede' sul divieto di spostamento tra Regioni anche nelle zone gialle . Resta ancora l'ipotesi di confermare le restrizioni natalizie sulle visite ai parenti e agli amici.

Comments