Dramma per Jovanotti, la figlia Teresa colpita da tumore: "Finalmente è finita"

Adjust Comment Print

Il 3 luglio 2020 mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico.

Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti, ha sconfitto un tumore con cui combatteva, in segreto, da sette mesi. Dagli arti inferiori al tutto il corpo, impedendo alla ragazza di dormire se non per un paio d'ore a notte.

Il segnale decisivo è stato quando si è accorta che un linfonodo le si era ingrossato sotto un braccio. Un malessere che non è passato affatto nei mesi successivi e che, anzi, nel tempo non faceva che peggiorare. Il cantautore 54enne ringrazia tutti per i messaggi ricevuti dopo che in un post la sua bambina di 22 anni ha svelato di aver avuto il cancro e di essere guarita. "Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n'è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca" segue un cuore rosso.

Signal, aumento degli utenti dopo critiche a Whatsapp
Infatti accettando la nuova informativa per la privacy , accetterà di condividere le sue informazioni con Facebook . Sono bastate due parole di Elon Musk , secche e senza alcun dettaglio aggiuntivo: " Use Signal ", usate Signal .

In cura presso l'Istituto Europeo di Oncologia a Milano, Terry Cherubini si è sottoposta negli ultimi mesi a 6 cicli di chemioterapia: "La chemio non mi ha fatto cadere i capelli del tutto, ma il 9 dicembre dopo l'ultimo trattamento ho deciso di rasarmi come segno di un nuovo inizio".

"Per un genitore è una prova crudele, ma se ancora una volta la fortuna ti è amica e ti regala una figlia come Teresa non puoi che uscirne riempito invece che svuotato - aggiunge ancora - Lei è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario". Un lungo post, anche di ringraziamento alle persone che le sono state vicine. Sono persone spettacolari. Il prof Paolo Veronesi che mi ha operato. "Gli infermieri e le infermiere Alice e Lucia, i radiologi, tutto il personale dell'ospedale, GRAZIE!".

LEGGII ANCHE Lei è Teresa, la figlia di un noto cantante: chi è? Il mio pensiero va a chi ancora combatte contro malattie che ti stravolgono la vita, a chi studia queste malattie, a chi, ad un certo punto si troverà ad avere a che fare con una malattia che fa paura. "La paura non é andata via, e ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo, ma non vedo l'ora di ricominciare a vivere", ha concluso Teresa Cherubini.

Comments