Fabrizio Corona annuncia: "Sposo Lia Del Grosso"

Adjust Comment Print

Fabrizio Corona convolerà a nozze, il matrimonio con Pasqualina Del Grosso, detta Lia, si farà.

Fabrizio Corona sarebbe pronto a sposarsi ed a quanto pare sarebbe stato lui stesso ad annunciarlo al settimanale Tutto: "Sì, è vero". Un colpo di scena che smentisce ciò che disse il medesimo Corona qualche settimana fa, vale a dire che la storia delle imminenti nozze con l'imprenditrice 47enne (che sarebbe titolare di un'agenzia di eventi) era una vicenda non attendibile e quindi non veritiera. La data da segnare sul calendario è quella del 3 febbraio 2021: in quell'occasione i due riveleranno quando si celebrerà l'unione. "Sì, è vero, ci sposiamo".

Con queste parole, dunque, Corona ha confermato quanto iniziato a circolare da qualche settimana sul suo conto. "Non ha più senso temporeggiare".

Dramma per Jovanotti, la figlia Teresa colpita da tumore: "Finalmente è finita"
Teresa Cherubini , la figlia di Jovanotti , ha sconfitto un tumore con cui combatteva, in segreto, da sette mesi. Un malessere che non è passato affatto nei mesi successivi e che, anzi, nel tempo non faceva che peggiorare.

Una matrimonio d'amore o d'affari? A parlarne inizialmente era stata la sua ex moglie, Nina Moric. A confermare l'indiscrezione che da diversi mesi è uno degli argomenti più chiacchierati del gossip, è stato proprio l'ex agente dei vip.

"Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male", aveva dichiarato Corona mentre oggi, nell'intervista concessa al settimanale 'Tutto', ha annunciato definitivamente le nozze con l'imprenditrice campana. Fabrizio Corona, peraltro, in questo ultimo periodo, deve fare i conti con un serio problema di salute: "Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l'ha detto un sensitivo".

Comments