Grande Fratello Vip addio al bis? La decisione di Mediaset

Adjust Comment Print

La figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria ha smentito categoricamente un legame amoroso tra lei e il disc jockey.

Ovviamente l'allenamento è stato ripreso dalle telecamere, e sta circolando in queste ore, Pierpaolo, ha "atterrato" Giulia, che giustamente, non ha fatto resistenza.

Nuovo cambio nel palinsesto Mediaset coinvolge ancora una volta il Grande Fratello Vip. Tuttavia, questo pare non sia possibile.

Queste parole hanno sollevato un poco la ragazza, anche se la delusione ha continuato a bruciarle: "Non voglio parlarne, non voglio alimentare nulla". Nei giorni scorsi era stata diffusa una indiscrezione clamorosa: il paparazzo Alaimo aveva sostenuto infatti che tra i due fosse in corso una frequentazione.

"Sì ci siamo visti, siamo andati a prendere un caffè, assolutamente".

Gaia Zorzi instagram
GF Vip, Giulia Salemi in lacrime per la famiglia di Pierpaolo: "Voglio chiudere la cosa"

Così è rientrata anche nella casa del GfVip e la dinamica ha fatto infuriare i telespettatori che hanno così storto il naso. Non avere questo tipo di timore, un po' mi hai conosciuto. Con Giulia Salemi è stata più sferzante e ha fatto intendere di averla diffidata: "Smettila di parlare di me e della mia vita privata". "Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo", ha ammesso Alajmo.

Guenda Goria, dunque, ha smentito in assoluto la presunta liaison tra lei e il Conte.

Gossip scottante a Mattino 5. A quanto pare, comunque, il loro rapporto sembra rafforzarsi ogni minuto di più e nemmeno l'entrata nella Casa della Gregoraci e il conseguente confronto con Pretelli pare abbia messo in crisi la loro unione.

Anche perché pure Filippo Nardi si è espresso in merito alla questione. La commedia racconta le storie di figuranti che per passione e senza compenso vestono i panni degli aristocratici e delle figure di spicco dei Borbone nelle rievocazioni che si tengono alla Reggia di Caserta e in giro per la Campania.

"La mia era una battuta che voleva essere goliardica per stemperare un litigio patetico che si era scatenato senza che io avessi argomentato minimamente i motivi della mia furia - ha continuato la Elia -". Da quando sono uscita dal GF non ho mai parlato di nessuno nei salotti. Nessuna limonata, nessun bacio.

Fratelli Caputo 2 si farà? Cosa sappiamo della seconda stagione
Nino minaccia quindi il sindaco di mettere il video diffamatorio su YouTube se non torna indietro sulla sua decisione. Nella serata di ieri, 8 gennaio , il Grande Fratello Vip è stato messo in pausa proprio per dare spazio al finale ...

Comments