Amadeus: "Ibra a Sanremo? Lo affido a Fiorello"

Adjust Comment Print

Passeranno una settimana di vacanza sulla nave con tamponi quotidiani e la sera verranno portati al teatro con pulmini di al massimo 20 persone, non è facile, ma si può fare.

"Per me la canzone è la cosa più importante, avendo anche cominciato con la radio, Sanremo è la canzone in gara; quando ho cominciato ad ascoltare le cose che mi arrivavano ho capito che erano cose fortissime". L'idea di una nave ormeggiata nel porto della cittadina in cui tutti far soggiornare il pubblico del Festival nei giorni della kermesse "sta diventando concreta, nel senso che si stiamo seriamente e realmente lavorando", conferma il conduttore e direttore artistico Amadeus. "Bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo e lavorare affinché tutto possa svolgersi nel modo più normale possibile". Potremmo fare un collegamento ma è freddo. Nonostante la sua lunga assenza dal terreno di gioco, lo svedese è riuscito comunque a far parlare di sé soprattutto per la prossima partecipazione come ospite fisso al Festival di Sanremo.

Il premier Conte: "Martedì approveremo il Recovery Plan"
Ci vediamo in Senato. "Sono tutte questoni su cui c'è bisogno di correre, non ne posso più di perdere tempo". Io sono antipatico, non guardate me, ma guardiamo la sostanza.

"Achille Lauro farà cinque quadri artistici che faranno un percorso nella musica e nel tempo, sarà un momento di grande spettacolo, lui è un artista completo (...) Zlatan è un personaggio incredibile con un grande carisma, è trasversale, è uno di quei personaggi che non appartengono ad una squadra, ma al calcio mondiale ed è anche molto simpatico". Così Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo 2021, ai microfoni di Rtl 102.5, a proposito della presenza del campione svedese del Milan tra gli ospiti fissi del festival. Le stimo molto non è escluso che possano essere a Sanremo. Anche per quanto riguarda sua moglie Giovanna Civitillo a Sanremo, un rumors che agita già gli animi: "Non voglio chiedere a mia moglie, non vorrei sentirmi dire di no" ha scherzato.

E per quanto riguarda gli ospiti internazionali? Ci sono artisti e lavoratori dello spettacolo che non lavorano da mesi.

Comments