Antonella Elia, la Boccoli l’accusa di ipocrisia: "Non hai avuto un tumore"

Adjust Comment Print

Non hai avuto un tumore, hai avuto una cose terribile, sei stata operata, per carità. Lo ha dimostrato anche questa volta, quando si è trovata a commentare su Instagram il discutibile atteggiamento che Antonella Elia ha assunto nei confronti di Samantha De Grenet durante il loro faccia a faccia al "Grande Fratello Vip".

L'opinionista del Gf Vip invece ha cercato di giustificarsi rivelando anche di aver avuto la stessa malattia di Samantha: "Non mi riferivo alla tua malattia e non ne sapevo nulla".

"Ciao Antonella, l'altro giorno ti ho visto in televisione al Grande Fratello, discutevi con Samantha".

Nuova bomba contro Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello al centro della bufera per lo scontro con Samantha De Grenet. Un confronto accesissimo che ha avuto diversi strascichi. Qualcuno però oggi è pronto a smentirla: si tratta di Benedicta Boccoli, nota showgirl milanese. Mai avrei potuto farlo perché l'ho vissuto in prima persona, ma non l'ho mai detto a nessuno. "Il punto più sensibile è quello della malattia ed io ci tenevo a far chiarezza su questo, Antonella Elia non sapeva che tu avessi avuto un tumore", ha asserito il direttore del magazine Chi. "So di cosa parli". Hai detto che hai avuto un tumore. Non mi permetterei mai di ridere del dolore, l'ho provato sulla mia pelle anche se non l'ho mai detto prima - aveva detto l'opinionista -. "Ma non hai fatto chemioterapia, non hai fatto radioterapia, non stai facendo la cura ormonale come sta facendo Samantha e come sto facendo io...". "Parlo di qualcosa che conosco bene".

Antonella Elia “Anch’io ho avuto un tumore e non l’ho mai detto”, ma viene smentita clamorosamente da ….
“Antonella Elia non ha avuto un tumore”: parla Benedicta Boccoli

"Per vincere un contraddittorio televisivo tirare in ballo questa malattia è una brutta cosa, non ci fai per niente una bella figura".

Davvero Antonella Elia avrà mentito sul tumore?

Antonella Elia replicherà alle parole di Benedicat Boccoli? Quest'ultima è stata accusata dalla rivale con parole molto pesanti e aggressivi, tanto che Alfonso Signorini si è sentito in dovere di scusarsi pubblicamente. Quindi mi piacerebbe moltissimo che tu tornassi un po' indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa.

Cardiff, dramma Bamba: l'ex Palermo ha il linfoma di non-Hodgkin
All'ex difensore del Palermo , attualmente in forza al Cardiff , è stato diagnosticato un cancro. Il club gallese ne ha dato il triste annuncio attraverso i suoi canali ufficiali.

Comments