Armie Hammer lascia Shotgun Wedding a causa dell'odio online

Adjust Comment Print

"Lionsgate mi sta sostenendo in questa decisione e sono grato nei loro confronti".

Ora Hammer rilascia questa dichiarazione ufficiale: "Non ho intenzione di rispondere a queste stronzate, ma, alla luce di questi attacchi contro di me del tutto gratuiti e feroci, non mi sento sereno a lasciare i miei figli per quattro mesi per andare a girare un film nella Repubblica Dominicana".

Armie Hammer, noto per essere tra i protagonisti del film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, già anni fa era finito al centro di uno scandalo: aveva messo diversi like, su Twitter, a post che inneggiavano a pratiche estreme di bondage, una pratica in cui si immobilizza con corde, lacci e manette un partner consenziente o se ne limita temporaneamente la capacità sensoriale. Messaggi talmente sconvolgenti, che molti ritengono si tratti di fake. "Abbiamo deciso insieme che dovevano parlarne per il modo in cui ci ha trattato e far vedere come le donne nel 2020 sono trattate da lui".

L’attore con la sua famiglia
L’attore con la sua famiglia

Parlando con la donna, Amie avrebbe scritto: "Sono molto eccitato e confuso nel dirne il motivo". Sono troppo eccitato al pensiero di tenere il tuo cuore e poterlo controllare quando batte. "Una volta ho estratto il cuore di un animale ancora vivo e l'ho mangiato mentre era ancora caldo". Ovviamente il condizionale è d'obbligo poichè non vi è alcuna certezza, al momento, che quelle frasi siano state effettivamente scritte da Hammer. I colpevolisti hanno accusato l'attore di vampirismo e di cannibalismo.

Il DailyMail ammette che la vicenda attorno allo stile di vita dell'attore si stia davvero facendo strana e riporta una clipin cui, stando al magazine britannico, Hammer sembra leccare dei cristalli bianchi che, probabilmente, potrebbero essere compatibili proprio con una sostanza stupefacente.

Amadeus: "Ibra a Sanremo? Lo affido a Fiorello"
E per quanto riguarda gli ospiti internazionali? Ci sono artisti e lavoratori dello spettacolo che non lavorano da mesi. Le stimo molto non è escluso che possano essere a Sanremo .

Comments