MADE IN ITALY, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 20 gennaio

Adjust Comment Print

La ragazza si trova nel momento giusto al posto giusto: quello degli inizi della moda italiana e del prêt-à-porter. La cena avrà luogo alla fine di una giornata difficile per Irene, che dovrà recarsi a Sumirago alla fabbrica Missoni per ritirare alcuni capi per uno shooting. Nel frattempo Monica è incaricata da Ludovica di aiutare Eleonora, l'altra giovane redattrice di Appeal: dovranno organizzare al Parco Sempione un servizio fotografico con i bambini.

Milano, metà degli anni '70.

Amadeus: "Ibra a Sanremo? Lo affido a Fiorello"
E per quanto riguarda gli ospiti internazionali? Ci sono artisti e lavoratori dello spettacolo che non lavorano da mesi. Le stimo molto non è escluso che possano essere a Sanremo .

Dopo la prima puntata di Made in Italy, andata in onda il 13 gennaio su Canale 5, ci addentriamo ancora di più nelle vicende personali e professionali di Irene Mastrangelo (Greta Ferro), che continua il suo apprendistato come giornalista di moda alla rivista Appeal.

Sono gli anni Settanta e nella redazione di Appeal a Milano arriva Irene (Greta Ferro), una giovane redattrice di moda (a sinistra, nella foto).

Comments