Nuova scossa di terremoto in Croazia, magnitudo 4.7

Adjust Comment Print

Il Terremoto ha subito evocato forte paura tra la gente, considerato quello che è successo nelle scorse settimane propri in Sicilia, con numerose scosse avvertite dalla popolazione. La scossa è stata accompagnata da un boato avvertito in particolare dalla popolazione della zona Solfatara e dei quartieri costieri tra via Napoli e Bagnoli. La magnitudo, hanno registrato i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano, è stata di 1,8 della scala Ritcher con profondità a 2170 metri ed epicentro tra l'area della Solfatara ed Agnano.

Al momento non sono disponibili informazioni su eventuali danni a persone o cose. Secondo il CSEM, il terremoto è stato avvertito fino a 1.000 chilometri dall'epicentro.

Pirlo: "La Juve in Coppa Italia vuole arrivare fino in fondo"
STRADA MIGLIORE - "Cosa me l'ha fatto capire?" Ballardini sa della difficoltà della gara ma proverà ad approfittare di una Juve concentrata di più sulla rimonta in campionato.

Niente Panico, ma innalzamento del livello di guardia (e di attuazione del piano) in ottica di prevenzione. Nel Comune di Pozzuoli si è in stato di allerta. In caso di necessità è possibile chiamare la centrale operativa del Comando di Polizia Municipale ai seguenti numeri: 0818551891-0815264470.

Comments