Diletta Leotta e Can Yaman beccati insieme dal settimanale Chi

Adjust Comment Print

Can Yaman e Diletta Leotta si sono fidanzati? Mentre si trovava a Roma per girare uno spot pubblicitario diretto dall'amico Ferzan Ozpetek, al fianco della talentosa Claudia Gerini, lo Yaman è stato pizzicato in compagnia di Diletta Leotta. All'esterno dello stesso hotel il turco ha rimediato una multa di 400 euro, a causa degli assembramenti di fan desiderosi di incontrarlo.

In questo inizio di 2021 è già tempo di gossip: il settimanale "Chi", sul numero in edicola da mercoledì 13 gennaio, pubblica le foto di una nuova coppia inedita. Da diversi giorni impazza il gossip sul sex symbol turco che, durante il soggiorno a Roma, è stato pizzicato in compagnia della giornalista di DAZN. "Poi le luci si sono spente".

"Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi?" Ma non è così semplice: il calciatore è sposato, dunque si tratterebbe di un tradimento. A provarlo è la foto dell'assembramento, a seguito dell'arrivo di Can nella struttura, pubblicata da Diletta Leotta.

E così, dopo la sonora sconfitta e il crollo di ascolti di DayDreamer, si vocifera che in casa Mediaset stiano prendendo in considerazione l'ipotesi di sospendere la serie in prima serata.

Fabrizio Corona annuncia: "Sposo Lia Del Grosso"
Fabrizio Corona sarebbe pronto a sposarsi ed a quanto pare sarebbe stato lui stesso ad annunciarlo al settimanale Tutto: " Sì, è vero ".

"Fatti miei. Punto", ha scritto lui concludendo il messaggio con una emoticon che invita al silenzio, la stessa che, poi, è stata aggiunta anche alla sua biografia di Instagram. Un mito. Niente di meno, ve lo assicuriamo.

Diletta Leotta ha un nuovo amore.

"Flirt e amori su cui non abbiamo motivi di dubitare ma proviamo a contestualizzare, mettendo sul tavolo anche il terzo uomo: Daniele Scardina, l'ex King Toretto con cui i rapporti non sarebbero del tutto conclusi". Buongiorno. Tornerà a ruggire, magari con una nuova consapevolezza di sé. SoloDonna aggiungeva che "non se la tiri", ComingSoon che "i cliché sulla bellezza non gli appartengono". "Quello che scrivete è imbarazzante".

Nelle ultime ore Yaman è stato coperto di insulti e offese.

Comments