Ferrari, Leclerc positivo al Covid-19: "Mi sento bene, ho lievi sintomi"

Adjust Comment Print

Coronavirus, anche il pilota della Ferrari è risultato positivo al tampone.

All'inizio di quest'anno, anche il pilota della McLaren Lando Norris, 21 anni, è risultato positivo al Covid-19 durante una vacanza a Dubai.

"Ciao a tutti, spero che tutti voi stiate bene".

Coppa Italia, Pirlo: "Ci siamo complicati la vita ma restiamo la Juve"
Dobbiamo gestire certi momenti, ma stasera c'erano tanto ragazzi alla prima esperienza e non era facile. Sufficiente la prova del classe 2002 Dragusin , schierato tra i tre di difesa con Chiellini e Demiral.

La notizia l'ha comunicata lui stesso attraverso i suoi canali social: Charles Leclerc è risultato positivo ad un test Covid 19, e dovrà osservare il regime di isolamento come previsto dalle normative in materia. Sono sotto osservazione secondo il protocollo del mio team. Sfortunatamente, ho appreso di essere stato in contatto con una persona positiva e immediatamente sono andato in auto-isolamento, avvertendo tutte le persone con le quali sono entrato in contatto. Lo ha scritto Charles Leclerc in una storia su Instagram. Il test di conseguenza è risultato positivo. Mi sento bene e ho solo sintomi lievi. Attualmente Leclerc sta bene seppur con leggeri sintomi.

Il test, purtroppo, ha dato esito positivo e il 23enne pilota monegasco ha dichiarato che per tale motivo rimarrà in isolamento nella sua casa nel principato, nel rispetto delle norme stabilite dalle autorità sanitarie locali. Il driver del Cavallino è in isolamento nella sua casa di Monte Carlo e sembra abbia contratto il coronavirus per aver avuto contatti diretti con una persona poi a sua volta risultata positiva.

Comments