Matilde Brandi distrutta: arriva il triste annuncio a tutti

Adjust Comment Print

Durante il suo percorso nella Casa Matilde Brandi ha parlato a volte di Marco Costantini, il suo compagno. Poco tempo dopo il ritorno nella sua vera casa c'è stato l'addio da parte dell'uomo con cui è stata insieme per 16 anni e da cui ha avuto due gemelle nate nel 2016 Aurora e Sofia. La showgirl aveva lasciato intendere che tra i due potessero esserci alcune distanze, ma non ha mai messo in dubbio l'amore che provava per lui. Lui mi ha risposto di 'no'. "Poi, ho capito che c'era qualcosa che non andava", ha raccontato a Silvia Toffanin. Avrebbe preferito un confronto diretto e conoscere le ragioni.

La donna sarà ospite a Verissimo sabato 16 gennaio, dove parlerà della sua esperienza nella Casa del Gf vip e della sua vita privata, facendo chiarezza sulla fine della sua relazione con Marco Costantini. "Da quel momento è sparito, non lo vedo da tre mesi", ha concluso. La Brandi, in un'intervista che si prospetta essere molto intensa (la donna, infatti, è scoppiata in lacrime), ha raccontato che la separazione è giunta subito dopo l'uscita della donna dalla casa del Grande Fratello Vip.

Inoltre la Brandi ha il sospetto che lui abbia una relazione in corso con un'altra donna, dato che non ha negato questa sua accusa.

"L'anello che aspettavo non è mai arrivato, Marco mi ha lasciata".

Harry e Meghan abbandonano i social: "troppo odio nei nostri confronti"
Sembra che sia proprio definitivo l'addio che Harry e Meghan hanno deciso di dare ai social network . Per la coppia regale quindi niente più Instagram , Twitter né Facebook .

A Nuovo a proposito del rapporto con il compagno Matilde recentemente aveva detto.

La show girl, ha ammesso anche che spesso si è sentita trascurata dal suo uomo e oggi che è single cerca una persona che davvero l'accetti per come è. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Non abbiamo pensato che fosse necessario. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 15/1/2021.

Comments