Milan, emergenza finita: è fatta per Meité

Adjust Comment Print

Il Milan piazza ufficialmente il primo colpo di mercato.

L'AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva le prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meïté dal Torino FC.

Pioli quindi si prepara ad accogliere un innesto importante che gli garantirà un'alternativa in più a centrocampo oltre ai vari Tonali, Kessié, Krunic e Bennacer, gli ultimi due attualmente indisponibili.

Coppa Italia, Pirlo: "Ci siamo complicati la vita ma restiamo la Juve"
Dobbiamo gestire certi momenti, ma stasera c'erano tanto ragazzi alla prima esperienza e non era facile. Sufficiente la prova del classe 2002 Dragusin , schierato tra i tre di difesa con Chiellini e Demiral.

Per il talento nisseno una grandissima gioia e soddisfazione, anche perchè il ragazzo, che è cresciuto nella Cl Calcio di Giovanni e Gianluca Italia e che ha poi militato anche nella Sancataldese, al Milan ha fatto tutta la trafila delle squadre giovanili sino a raggiungere ora la convocazione con la Prima squadra.

I fantallenatori che avevano puntato su di lui per avere un titolare certo, nel caso di un passaggio al Milan, si ritroverebbero con un giocatore che avrà minor minutaggio. Il centrocampista francese, che ha scelto di giocare con la maglia numero 18, sarà convocato per il Monday Night con il Cagliari, e partirà dalla panchina. SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

FantaMaster è anche su Instagram!

Comments