Paratici a Rai Sport LIVE: le parole del dirigente della Juve

Adjust Comment Print

Ecco le sue parole a Tiki Taka: Di avviato non c'è nulla.

Condotta col Sassuolo, come il Genoa club "amico" della Juve, la trattativa in corso, stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, sembra volgere verso l'accordo per un prestito di diciotto mesi, con riscatto fissato tra i 20 e i 25 milioni di euro: i neroverdi chiedono l'obbligo, i bianconeri vorrebbero mantenere la libertà di rimandare Scamacca al mittente. A frenare i bianconeri ci sono difficoltà oggettive, innanzitutto quella di cedere un calciatore attualmente in lista Uefa per poter fare spazio ad una punta di riserva. Non lo daremo in prestito.

"Non c'è solo la Juventus su di lui - dice ancora Carnevali -".

Diletta Leotta e Can Yaman beccati insieme dal settimanale Chi
A provarlo è la foto dell'assembramento, a seguito dell'arrivo di Can nella struttura, pubblicata da Diletta Leotta . Nelle ultime ore Yaman è stato coperto di insulti e offese .

All'Inter al posto di Marotta? "Il mercato del Genoa è chiuso, da questo momento in poi il mio lavoro principale sarà sfoltire la rosa". Anzi, sta facendo di tutto e si è avvicinata in modo sostanziale. Non mi muovo assolutamente. Siamo contenti dei giocatori che abbiamo, se si presenteranno opportunità le coglieremo, altrimenti staremo così. E anche quando il Milan aveva buttato più di uno sguardo sul classe 1999, lo stesso Preziosi aveva chiaramente fatto capire che non ci sarebbe stata resistenza da parte sua.

Chi vince tra Inter e Juve?

Comments