Prof Fa Sesso Davanti Agli Studenti Durante La Lezione in Dad

Adjust Comment Print

E' successo ad Urbino, dove un professore dell'Accademia delle Belle Arti, alla fine della lezione, ha fatto partire un video didattico e pensando di non essere più inquadrato dalla telecamera ha iniziato un rapporto sessuale con un'altra persona. Invece si è trasformata in un incidente increscioso che ha portato alle dimissioni di un docente dell'Accademia di Belle Arti di Urbino.

La webcam ha però ripreso tutto quello che accadeva nella sua stanza e i ragazzi hanno visto tutto. Il primo a rendere nota la vicenda, così come confermato dall'Accademia, è stato Il Resto del Carlino che ha riportato le parole del direttore dell'Accademia. La reazione della direzione non poteva essere diversa da quella che è stata.

Fabrizio Corona annuncia: "Sposo Lia Del Grosso"
Fabrizio Corona sarebbe pronto a sposarsi ed a quanto pare sarebbe stato lui stesso ad annunciarlo al settimanale Tutto: " Sì, è vero ".

"Non pensavo di poter essere visto in diretta - scrive il docente nella sua lettera -". Da un lato abbiamo subito incontrato gli studenti per ascoltare, al riguardo, i loro sentimenti molto combattuti, per nulla elaborati. "Di seguito abbiamo convocato il professore il quale ha perfettamente compreso la posizione degli allievi e della Istituzione, rassegnando spontaneamente e consapevolmente le dimissioni", ha comunicato il direttore in una nota. La persona che era con me non mi incontrava da mesi per colpa della pandemia. Insomma più che la didattica poté il digiuno: la lontananza evidentemente ha acceso la passione e il docente si è "lasciato andare". Ha rivolto una lettera sentita di saluto e di congedo ai suoi studenti. La stima e l'amicizia che personalmente nutro per lui non è mutata di un punto. La sua vita personale e quella artistica, didattica e culturale dell'Accademia devono essere ben distinte. "Si tratta di una perdita dolorosa per noi, per i colleghi, per chi frequenta i suoi corsi", ha dichiarato in una nota Cesari. Convinto che i ragazzi fossero impegnati a seguire i filmati e la lezione, ci siamo lasciati andare.

Il docente, una volta veicolata la notizia, è stato subito convocato dal direttore dell'accademia, scusandosi, e presentando le sue dimissioni, per il comportamento assolutamente inopportuno tenuto nel corso della lezione on line. "Vorrei essere compreso e non giudicato per quanto accaduto".

Comments