Sladen Ibrahimovic: "Io guido, la squadra mi segue"

Adjust Comment Print

A tal proposito, lo svedese si è raccontato ai microfoni del Corriere dello Sport toccando vari argomenti: dal passato più remoto al presente in rossonero, passando per l'avventura in America. È una delle mie responsabilità: "segnare o fare segnare". Sempre che Ibra non abbia in mente di sorprendere tutti con un'ennesima prodezza: l'ubiquità. "Mi piace tanto, mi dà anche più soddisfazione di quando vincevo". - angiuoniluigi: RT @GoalItalia: Ibrahimovic senza freni: 'Io guido e la squadra mi segue. Ho scelto il Milan perché era la sfida più difficile. Abbiamo lavorato, ci siamo sacrificati.

PLAYSTATION IN REGALO AI COMPAGNI DI SQUADRA - "In realtà avevo chiesto: chi la vuole a un certo prezzo?" A quelli che si sono messi in lista l'ho regalata, agli altri ho detto: eh no, troppo tardi. Uno che debutta così giovane deve mettere paura agli avversari: la prima immagine è quella che conta. Ora dice che all'epoca non ero forte come oggi, ma se ricordo bene non è che vincesse tutti i confronti con me.

Ibrahimovic: “Riporto il Milan in cima e non voglio fermarmi” | News
Milan, Ibrahimovic: "Oggi mi sento leader. Sono qui perché è la sfida più difficile"

Per quanto riguarda il suo futuro il campione del Milan ha parlato senza giri di parole rivelando ciò che potrebbe succedere nei prossimi mesi: "Finché sto bene vado avanti". Leggevo e ascoltavo tutto senza capire. Chiuso in casa, aspettavo i sintomi: mal di testa e schiena, gusto perso dopo 4-5 giorni, ogni giorno qualcosa di nuovo.

La stagione di Ibrahimovic è stata interrotta da un infortunio, ma ciò non ha impedito al veterano attaccante di credere di poter ancora competere in uno dei maggiori campionati europei fino ai quarant'anni dopo aver segnato 10 gol nel campionato italiano da soli sei gol in questa stagione. "A casa non mi potevo allenare come prima, mi affaticavo subito".

Cardiff, dramma Bamba: l'ex Palermo ha il linfoma di non-Hodgkin
All'ex difensore del Palermo , attualmente in forza al Cardiff , è stato diagnosticato un cancro. Il club gallese ne ha dato il triste annuncio attraverso i suoi canali ufficiali.

Comments