La musica che gira intorno: ospiti e anticipazioni di stasera 15 gennaio

Adjust Comment Print

Fiorella! che ai tempi raccolse un enorme successo. La dirigenza della rete pubblica ha deciso di puntare nuovamente su di lei, affidandole la conduzione di uno speciale in onda in due serate.

Un ritorno atteso e gradito quello di Fiorella Mannoia sulla Rai: la cantante condurrà in prima serata "La Musica che Gira intorno". L'artista non disdegna i live: Carlo Di Francesco ha suonato con tantissimi artisti famosissimi, da Alex Britti e Bennato arrivando fino a Ornella Vanoni. Tra poche ore saliranno sul palco: Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Giorgio Panariello, Marco Mengoni, Marco Giallini, Giorgia, Edoardo Leo, Andrea Bocelli, Sabrina Impacciatore, Achille Lauro, Gigi D'Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani, Flavio Insinna eLuciano Ligabue. Oggi dice che si può ricucire.

Sarà un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica, e andrà in onda a partire da domani, venerdì 15 gennaio: il programma "La musica che gira intorno", condotto da Fiorella Mannoia, sarà interamente incentrato sulla musica. Il programma andrà in onda per due soli appuntamenti, venerdì 15 gennaio e venerdì 22 gennaio. Al timone dello spettacolo ci sarà l'amata Fiorella Mannoia che si esibirà personalmente e intervisterà personaggi di spicco del mondo dello spettacolo.

Lo show trasmesso dalla Rai, stando a quanto trapela dall'ANSA, vedrà numerosissimi artisti al fianco della Mannoia. Lo spettacolo prende il nome da un brano di Ivano Fossati, pubblicato nel 1983 e tratto dall'album Le città di frontiera.

Matilde Brandi distrutta: arriva il triste annuncio a tutti
Lui mi ha risposto di 'no' . "Poi, ho capito che c'era qualcosa che non andava", ha raccontato a Silvia Toffanin . Durante il suo percorso nella Casa Matilde Brandi ha parlato a volte di Marco Costantini , il suo compagno.

Nella vita privata la cantante è fidanzata con Carlo Di Francesco, musicista affermato, produttore musicale e docente di canto della scuola del talento Amici di Maria De Filippi, dove si è fatto conoscere al grande pubblico della tv.

Fiorella Mannoia torna ad essere la protagonista di uno show tutto suo dedicato alla musica.

Mi vedrete in momenti seri, di riflessione, ma anche nel divertimento. "Sono concentrata su questo lavoro, un lavoro grosso, non è stato facile". Il periodo è un po' particolare, il virus gira ancora nel nostro paese ed è giusto che da parte di qualcuno ci sia un po' di rimostranza.

In merito alla pandemia, Fiorella Mannoia ha osservato: "Nella prima ondata, quando eravamo tutti chiusi, avevamo un sentimento di popolo unito, perché solo le grandi disgrazie scaturiscono nel popolo questo senso di appartenenza".

Comments