Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid-19

Adjust Comment Print

Si tratta di Fabiàn Ruiz. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per i messaggio di appoggio che sto ricevendo, io sto bene ed anche la mia famiglia. Il tecnico Gattuso perde Fabian Ruiz: lo spagnolo è infatti positivo al Covid-19. Le ultimissime di calciomercato:clicca qui!

Al momento, ovviamente, è stato già disposto l'isolamento per il centrocampista spagnolo. Adesso c'è il timore che anche qualche altro giocatore possa essere venuto in contatto con Ruiz e il Napoli rifarà i tamponi nuovamente prima della sfida di domani (ore 12.30) contro la Fiorentina. Quella contro la Juventus in Supercoppa italiana (mercoledì 20 gennaio) che vale il primo trofeo della stagione.

Grande Fratello Vip addio al bis? La decisione di Mediaset
Così è rientrata anche nella casa del GfVip e la dinamica ha fatto infuriare i telespettatori che hanno così storto il naso. La figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria ha smentito categoricamente un legame amoroso tra lei e il disc jockey.

Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di Fabian Ruiz - si legge nella nota ufficiale del club partenopeo -.

Comments