Belen Rodriguez incinta: tutti lo scrivono e lei fa la linguaccia

Adjust Comment Print

In più, ci sarebbero alcuni indizi che potrebbero ulteriormente confermare la cosa. Sembrerebbe che durante le festività natalizie, la conduttrice di Tu si que vales, abbia incontrato ufficialmente i genitori di Antonino.

Le altre informazioni che confermerebbero la gravidanza di Belen, in attesa del secondo figlio è fornita dal portale 361magazine, che assicura che la Rodriguez sarebbe davvero in attesa del tanto desiderato secondo figlio, il primo dall'attuale compagno Antonio Spinalbese.

Per ora tutto tace, forse perché prima di voler confermare la cosa vogliono affrontare i primi tre mesi, che come ben sappiamo sono i più complicati, ma soprattutto delicati.

Pato, nostalgia Milan: "Tornerei per giocare con Ibrahimovic"
Io non arriverei per fare il vice: giocherei, mi basterebbero un paio di partite per convincere il mister (risata, ndr). Lui e il Milan si stanno dando tutto vicendevolmente e Ibra è fondamentale per la crescita del club.

Le foto social non aiutano: entrambe sono magre e di pancini al momento non se ne vedono, anche se spesso puntano su foto a mezzo busto o abbigliamento ampio che potrebbe nascondere le rotondità. Ospite a Tv Talk, l'ormai ex marito di Belen e ora volto nuovo di "Viale Mazzini" ha tirato in ballo, il presentatore ravennate de "I Soliti Ignoti", affermando di essere ampiamente soddisfatto di aver raccolto l'eredità di un big della tv, anche se sulla sua carta d'identità non vi è riportato nulla che testimonia la nuova posizione lavorativa. "Questa news ha fatto il giro del web ed è arrivata la conferma: la notizia della gravidanza di Belen, è vera", si legge in rete dal 14 gennaio scorso. Da una storia d'amore iniziata la scorsa estate per gioco ma diventata nel giro di poco tempo molto importante. I due, nonostante la differenza di età - lui 25 anni e lei 36 - continuano ad appassionare tutti i loro followers grazie anche alle bellissime parole che si scambiano anche pubblicamente.

Un altro dettaglio sulla veridicità della gravidanza?

Comments