Nuovo esonero: Marco Giampaolo cacciato dal Torino, arriva Nicola

Adjust Comment Print

I tifosi granata sono preoccupati e sperano che possa finalmente arrivare la svolta positiva. Non è bastato un mercato fatto su misura, con Murru e Linetty (e pure Ricardo Rodriguez) tanto per dire. Ma certamente le responsabilità del tecnico, che sicuramente ci sono e sono state importanti, non devono far passare in secondo piano le lacune che la rosa del Torino accusa ormai da diverso tempo e che non è riuscita a risolvere in questi anni. La situazione è assolutamente disastrosa dall'inizio della stagione e ora il presidente sembra essersi convinto: arriverà Nicola, ex Genoa e Crotone, pronto a risollevare una squadra che attualmente è al terzultimo posto e senza una vittoria in casa. Tante chances che ha avuto finora Giampaolo, ma la squadra non riesce ad esprimere un livello di gioco soddisfacente.

Ferrari, Leclerc positivo al Covid-19: "Mi sento bene, ho lievi sintomi"
Coronavirus , anche il pilota della Ferrari è risultato positivo al tampone . Sono sotto osservazione secondo il protocollo del mio team.

Il numero uno della società, che ieri ha ha abbandonato anzitempo lo stadio scuro in volto, ha ribadito la fiducia nel proprio tecnico, ma le sue sono sembrate dichiarazioni di rito in attesa di soluzioni alternative. Contro Benevento, Fiorentina e Atalanta il Toro rischia seriamente di finire in un tunnel molto pericoloso.

Comments