Andrea Zenga smentito in diretta: "Vi racconto davvero suo padre"

Adjust Comment Print

Sono testimone di un difficile rapporto con i figli, che faceva un lavoro particolare e difficile. Di recente infatti Zenga è finito nel ciclone delle critiche, accusato sui social di non essere un buon padre. "Sono qui a difenderlo perché l'immagine che sta venendo fuori è distorta rispetto all'uomo che ho conosciuto e con il quale sono stata sei anni".

Hoara Borselli è un'attrice, conduttrice ed ex modella di Vicenza che negli anni '90 ha avuto una storia d'amore con Walter Zenga, allora all'apice della sua carriera calcistica. "Io di Walter mi porto una grande stima". Mi è solo dispiaciuto solo che hai detto che al mio matrimonio c'è stato solo un incontro fugace con papà. "Walter non vedeva l'ora di tornare a casa per vederli". "Riconosco in Andrea una rabbia e un rancore che mi appartiene", dice la ex di Zenga.

Coronavirus. Variante Brasile, situazione drammatica in Amazzonia: manca ossigeno
La nuova variante è stata diagnosticata in Brasile e a fare paura è la sua sospetta capacità di sfuggire al sistema Immunitario. Un'infermiera brasiliana si è reinfettata con il virus Covid-19 con la nuova variante proveniente dal Sud America.

Chi gestisce la pagina ufficiale di Andrea Zenga, però, si è discostato dalle parole di Hoara Borselli, facendo alcune precisazioni importanti, circoscrivendo la testimonianza della donna ai pochi anni di fidanzamento con Walter, negando l'intento della madre - Roberta Termali - di aver ostacolato il loro rapporto col padre e smentendo l'esistenza di un sentimento rancoroso verso di lui da parte di Andrea e Nicolò. E ha spiegato: "Non voglio passare da vittima".

Zenga è entrato nella Casa di Grande Fratello da poco tempo, ma nonostante questo è riuscito a conquistare l'affetto di tutti.

Comments