Chelsea, Lampard non si nasconde: "Tomori? Vuole giocare, potrebbe partire in prestito"

Adjust Comment Print

Com'è stato per Diaz quest'estate è più importante avere il giocatore subito piuttosto che mettersi a ragionare su un eventuale futuro. "L'anno scorso abbiamo avuto quattro difensori centrali, ma non posso giocare con tutti e quattro in una partita - ha aggiunto Lampard per spiegare la situazione di Tomori -". Ecco perciò che potrebbe avvicinarsi la fumata bianca per il suo approdo in rossonero, essendo il difensore inglese uno degli obiettivi in questa sessione di mercato del Milan.

Emiliano proroga l'ordinanza sulla scuola al 16 gennaio ed aspetta il Governo
Un richiesta di riapertura delle scuole è stata avanzata al presidente della Regione ed al Prefetto di Ragusa. "Ma non solo. Con loro pure il Molise e l'Emilia Romagna , mentre la Liguria ha scelto di fare slittare la riapertura di una settimana.

"Lui vuole giocare con continuità e per questo potrebbe andare via in prestito". "Ha fatto passi da gigante nelle ultime due o tre stagioni". La conferma arriva direttamente da Frank Lampard. - MilanLiveIT: Fikayo #Tomori dovrebbe arrivare in settimana a #Milano per concludere l'affare con i rossoneri.

Comments