Grande Fratello Vip: Stefania Orlando tenta di uscire dalla porta rossa

Adjust Comment Print

Tutti provano a bloccarla.

A fermarla ci hanno pensato i suoi coinquilini che sono dovuti intervenire a tratti anche con la forza per impedire che Stefania oltrepassasse la soglia della porta rossa.

E' caos. Stefania soffre.

Ferrari, Leclerc positivo al Covid-19: "Mi sento bene, ho lievi sintomi"
Coronavirus , anche il pilota della Ferrari è risultato positivo al tampone . Sono sotto osservazione secondo il protocollo del mio team.

Ma la colpa, secondo ciò che Roncato aveva detto alla D'Urso, era stata di Stefania: "Aveva un altro e mi lasciò", ha infatti detto l'attore, parlando del matrimonio tra i due durato due anni. Signorini le fa vedere tutto, la Orlando replica con calma e assoluta signorilità. Comunque è vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l'avrà spinta. "Anche se alla fine poteva anche bruciarmi questa storia". Ma non è tutto, già ieri sera durante la puntata è accaduto qualcosa che non è piaciuto a Simone Gianlorenzi: si tratta del televoto per l'elezione della prima finalista. A lui sarebbe bastato. Non si sono fatte attendere nemmeno le reazioni da parte dei concorrenti e, dopo una serata abbastanza difficile, Stefania Orlando è stata la prima a dare un vero e proprio segno di cedimento minacciando di abbandonare il gioco nella notte. Lui, stando almeno a quanto mi ha detto in quell'occasione, sostiene che sua moglie è molto gelosa e poco aperta la famiglia allargate.

La Orlando non ha gradito neanche l'attacco social dell'attrice Giulia Elettra Gorietti, figlia della moglie di Roncato:"Non mi merito quegli insulti". Lei, essendo così giovane, non aveva il coraggio di dire che Stefania era una persona un po' ingombrante.

"Alla figlia della moglie di Andrea avevo anche risposto in privato su Instagram e sono stata anche pesantemente insultata". Ha affermato che Stefania non poteva controbattere a dovere essendo chiusa in Casa. Non abbiamo nulla contro l'attuale compagna, Stefania in primis. "Io e Andrea siamo sempre rimasti ottimi amici, non accetto che improvvisamente diventi l'ex moglie scomoda". Ci promettevamo che, nonostante la rottura, ci saremmo stati l'una per l'altro. Il suo malumore però cresce di ora in ora e così arriva la crisi di panico e la voglia di andare via. La concorrente era sul punto di lasciare per sempre il reality: a fine puntata si è diretta verso la porta rossa, annunciando a tutti di voler andare via. "Quando me ne sono andata frequentavo un'altra persona ma il matrimonio non è finito per questo".

Comments