Inter, a marzo si cambiano logo e nome: addio Internazionale

Adjust Comment Print

Nuovo logo sì, ma nessun cambio nome. La ragione sociale del club resterà FC Internazionale Milano, ha chiarito all'ANSA Alessandro Antonello, amministratore delegato corporate della società nerazzurra.

Inter al lavoro per il nuovo logo in chiave marketing, ma l'ad Antonello tranquillizza i tifosi e fa chiarezza: "Il club non cambierà nome".

Come spiega 'Repubblica', Inter Milano rappresenterà la campagna con cui diffondere il nuovo logo: un progetto originariamente previsto a marzo, ma il cui lancio potrebbe slittare. Con la speranza che sulla casacca nerazzurra possa essere cucito anche qualcos'altro che manca da tempo.

Morto Harry Brant, il figlio di Stephanie Seymour: overdose letale
Era definito un "Piccolo Lord". " Harry non era solo nostro figlio ", continua la dichiarazione della famiglia. Il figlio di Stephanie Seymour , Harry Brant , è morto all'età di 24 anni .

La squadra, di proprietà della società cinese Suning Holdings Group, intende portare avanti un rebranding, ovvero una modernizzazione del marchio che metta al centro le due identità della squadra: Inter e Milano. Si passerà dal Football Club Internazionale Milano al più semplice e moderno Inter Milano.

La novità, come detto, riguarderà anche il logo, che, in stile Juve, sarà rivisto in versione minimal: già fatte le prove generali, la rivoluzione dovrebbe avvenire intorno al 9 marzo, data in cui si celebrerà il 113esimo compleanno del club fondato nel 1908.

Comments