Paolo Bonolis, lutto ad Avanti un altro: "Sempre nel mio cuore"

Adjust Comment Print

", sempre condotta da Paolo Bonolis, tornerà su Canale 5 non prima dell'8 marzo, stando alle ultime indiscrezioni". Eliana era trattava di una storica collaboratrice di Avanti un altro dietro le quinte, e Bonolis ha voluto salutarla con queste parole commoventi. "Mi mancherai Eliana", ha scritto la Bruganelli.

Intanto proseguono casting, registrazioni e interazioni social della squadra.

La notizia la ha data proprio Bonolis, su Instagram, pubblicando una sua foto accompagnata dal commento: "Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore".

Taglio alla fornitura dei vaccini in Italia, coinvolta pure la Sicilia
Di seguito la ripartizione delle dosi che verranno consegnate alle Regioni ed il confronto con il precedente piano di consegne . Confermate, invece, le somministrazioni delle prime 5.300 dosi del vaccino di Moderna che inizieranno domani lunedì 18 gennaio.

La Bruganelli ha ricordato anche un episodio che riguarda la sarta di 'Avanti un altro' e altri storici programmi delle reti del Biscione: "Una sera, ai Telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui". Non solo il conduttore ma anche la moglie Sonia Bruganelli ha voluto salutare la donna ricordandola su Instagram e molti personaggi dal minimondo come Francesco Cozzolino, Laura Cremaschi e Maria Mazza si sono uniti al dolore.

Non è raro che sul posto di lavoro si vengono a creare dei legami così forti, di stima e d'affetto soprattutto quando si viene a creare un team di persone che formano una vera e propria famiglia. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirare, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica.però l'orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Il programma infatti è stato colpito da lutto, è morta una donna che da anni lavorava nel programma, più nel dettaglio nel reparto di sartoria del quiz show, dal nome Eliana. ", l'hanno conosciuta e ne conservano un bellissimo ricordo".

Comments