Torino, Giampaolo non è più l'allenatore granata: la nota del club

Adjust Comment Print

La squadra ha ottenuto solamente due vittorie dall'inizio della stagione, un rendimento disastroso che ha costretto il presidente Cairo ad allontanare Giampaolo. E' di poco fa, infatti, la notizia che la Polonia ha deciso di esonerare il commissario tecnico Jerzy Brzeczek con un autentico colpo di scena, visto che nessuno se lo aspettava. Nicola è mister salvezza dopo il miracolo di Crotone e l'impresa dello scorso anno alla guida del Genoa da subentrato.

Si chiude un'altra tragicomica pagina di carriera per Marco Giampaolo, esonerato dal Torino di Urbano Cairo. "La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l'impegno dimostrati in questi mesi in granata".

Ferrari, Leclerc positivo al Covid-19: "Mi sento bene, ho lievi sintomi"
Coronavirus , anche il pilota della Ferrari è risultato positivo al tampone . Sono sotto osservazione secondo il protocollo del mio team.

Davide Nicola è nato a Luserna San Giovanni, provincia di Torino, il 5 marzo 1973.

Il Torino potrebbe cambiare allenatore. Il Torino saluta ufficialmente Marco Giampaolo che, dopo lo scialbo pareggio casalingo in Serie A contro lo Spezia (in 10 per praticamente tutto il match) non è più il tecnico dei granata.

Comments