Mandzukic al Milan: rinnovo per la prossima stagione automatico con la Champions

Adjust Comment Print

Numeri che rendono immediatamente l'idea della bontà del ricordo lasciato dall'attaccante croato tra i sostenitori bianconeri, in qualche modo scossi dal suo arrivo in Serie A per vestire nuovi colori. In carriera ha vinto 24 trofei con squadre di club, tra cui una Champions League, una Supercoppa Europea, un Mondiale per Club, nove campionati nazionali e 12 tra Coppe e Supercoppe nazionali. "Sono pronto a combattere!". Quei pochi dubbi legati alla sua condizione fisica si sono sciolti nel primo pomeriggio, quando la punta croata ha ottenuto l'ok.

GF VIP, fortissima crisi emotiva: Maria Teresa Ruta fa una confessione shock
Spazio poi alla crisi di Maria Teresa Ruta , che questa settimana ha avuto un momento di grande sconforto e dolore. La figlia della donna del mio ex.

Mario Mandzukic è un innesto che fa sognare i tifosi. Le alternative sono diverse, e tutte molto valide. "Ho molta fiducia nei miei dirigenti, la società rinforzerà la squadra se ci sarà la possibilità". Mandzukic e il Milan: che ambizioni? Dopo Zlatan Ibrahimovic, grande iniezione di fiducia nell'ambiente, il gruppo si è fatto sempre più compatto e carismatico. È per questo che giochiamo a calcio, per essere i migliori. Nel suo caso, il croato, avrà il ruolo di vice-Ibrahimovic, ma conoscendo le qualità di Mr. No Good, così veniva chiamato a Torino, non c'è da stupirsi che sgomiterà con tutti per avere sempre un posto da titolare.

Comments