Vodafone down anche nel Milanese

Adjust Comment Print

La maggior parte provenivano dalla zona di Varese e dai dintorni di Milano.

Da questa mattina diversi utenti Vodafone e Ho Mobile segnalano disservizi e un down della rete che riguarda soprattutto il traffico dati in 4G, e ciò rende difficoltoso se non impossibile navigare in internet dal proprio apparecchio. I tecnici sono al lavoro per ripristinare quanto prima la copertura.

Morto Harry Brant, il figlio di Stephanie Seymour: overdose letale
Era definito un "Piccolo Lord". " Harry non era solo nostro figlio ", continua la dichiarazione della famiglia. Il figlio di Stephanie Seymour , Harry Brant , è morto all'età di 24 anni .

Il down si è registrato già alle prime ore dell'alba di oggi, lunedì 19 gennaio. Diversi utenti hanno segnalato l'assenza di campo e possibilità di effettuare solo chiamate di emergenza.

Vodafone ha deciso di scusarsi con i suoi utenti per il blackout avvenuto nella mattinata di ieri quando nelle zone di Milano Nord ma anche tutta la provincia di Varese e i territori di Como, la rete dell'operatore rosso si è spenta completamente mandando in down ogni smartphone, tablet o dispositivo con una SIM Vodafone. Mobile è l'operatore virtuale della stessa: dopo il data breach di dieci giorni fa sono in tanti a chiedersi oggi cosa succede e perché non funziona ho. Non mancano ulteriori riscontri provenienti dalle zone di Roma e Perugia. "Ci scusiamo con i clienti per il disagio".

Comments