Barbara D’Urso gaffe: "Ha avuto il Covid!", l’opinionista nega

Adjust Comment Print

Tutti hanno notato che Barbara d'Urso è tornata dalle vacanze in forma brillante, e anche gli outfit scelti nella prima settimana del ritorno al lavoro hanno testimoniato come il suo fisico sia sempre perfetto, anche a 63 anni. Parole che hanno ferito il giovane Giulio che, nel corso della diretta di ieri sera del GF Vip con Alfonso Signorini, non ha saputo trattenere le lacrime. Un incontro che si è concluso con una promessa da parte di Giulio Pretelli: quella di non andare più in nessuna trasmissione. Nel presentare l'ex protagonista di Uomini e Donne Barbara D'Urso ha salutato Karina e le ha fatto gli auguri per essere guarita dal Covid.

La conduttrice, infatti, ha duramente bacchettato e rimproverato Pierpaolo per le parole e il modo di fare nei confronti di suo fratello, ammettendo che lui per primo conosce bene certe dinamiche televisive che ruotano intorno al reality show.

Dopo il confronto, non privo di tensioni tra Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio, durante l'ultimo appuntamento con il Gf Vip, quest'ultimo ha deciso di non presentarsi come ospite nel salotto di Pomeriggio 5. Ma il più piccolo dei Pretelli si è lasciato andare a qualche dichiarazione di troppo, che non ha fatto molto piacere a Pierpaolo.

Mina Settembre in giro per Napoli
La prima puntata di Mina Settembre , composta da due episodi, andrà in onda domenica 17 gennaio su Rai 1 alle ore 21.25. Le riprese, interrotte a causa della pandemia da Covid-19 e riprese dopo l'estate, sono durate venti settimane.

Detto questo, oggi pomeriggio la conduttrice è in onda con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, programma che va in onda da tanti anni con grande successo.

A Pomeriggio 5, infatti è stato svelato che Giulio ha pianto ininterrottamente per circa quaranta minuti, chiuso in un camper vicino alla Casa.

Comments