Hoara Borselli difende Walter Zenga: "Problemi con i figli? Immagine distorta"

Adjust Comment Print

Prosegue Hoara: "Sono testimone di un difficile rapporto di separazione, perché sappiamo che per moltissimi padri è difficile gestire la separazione già normalmente, immaginate invece un padre che stava negli Stati Uniti, perché noi al momento della separazione vivevamo lì, e facevamo avanti indietro per vedere i bambini".

Uno dei concorrenti che ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip negli ultimi mesi è Andrea Zenga.

Dopo il confronto avuto nel corso della nuova puntata del reality show con il fratello Jacopo, che l'ha invitato ad avere un dialogo con loro padre se ci sarà l'occasione si è sfogato con Maria Teresa Ruta, che da madre è stata sicuramente in grado di dargli dei giusti consigli. Mio padre mi ha dato un formidabile insegnamento "negativo": "io sarò il suo contrario".

GF VIP, fortissima crisi emotiva: Maria Teresa Ruta fa una confessione shock
Spazio poi alla crisi di Maria Teresa Ruta , che questa settimana ha avuto un momento di grande sconforto e dolore. La figlia della donna del mio ex.

I gieffini sono rimasti sconvolti dalla rivelazione di Zenga, la stessa Adua non poteva credere alle parole del suo coinquilino; l'attrice però non ha risposto in nessun modo alla rivelazione del ragazzo e ha lasciato cadere tutte le insinuazioni. La conduttrice televisiva, infatti, ha rivelato che quando lei portava i suoi figli da Osimo a Milano per trascorrere il tempo col padre, i ragazzi raccontavano di passare un tempo non eccezionale con il genitore. Da ciò quindi si evincerebbe, che il rapporto tra il padre e i due figli non sarebbe mai stato così speciale.

Dopo tutto questo can can mediatico, a mettere ulteriore benzina sul fuoco arriva ora un'intervista al vetriolo di Nicolò Zenga, che ha rilasciato nuove e pesanti esternazioni su Walter chiacchierando con il magazine Oggi.

Andrea Zenga, concorrente del "GF Vip", ha più volte sottolineato le mancanze del padre nei confronti suoi e del fratello Nicolò.

Comments