Maria Elena Boschi, in arrivo decisione pazzesca: l’annuncio in diretta tv

Adjust Comment Print

Il settimanale Nuovo, però, ha paventato l'ipotesi che il prossimo inviato dell'Isola dei Famosi possa essere nientemeno che Giulio Berruti, attore e fidanzato della deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi.

La verità sarebbe molto diversa. come raccontato da Berruti che ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram, smentendo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi e, dunque, anche l'idea di chiedere alla fidanzata di sposarlo davanti alle telecamere.

Manca qualche settimana al debutto della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, eppure aleggia molta incertezza attorno al cast ancora da definire nella sua totalità (per ora sono date per certe solo Patrizia Rossetti e Jill Cooper) e alla figura dell'inviato.

Giulio Berruti fa chiarezza.

Sanremo 2021: il Prefetto "niente pubblico, nessuna eccezione"
Non c'è dubbio che se supportati in modo da poter sopravvivere, questo settore si riprenderà e prospererà nuovamente. La Prefettura convocherà anche l'amministrazione comunale e gli 'attori' protagonisti a livello locale.

In questi giorni i fan dell'attore hanno avuto la speranza di vederlo come naufrago e di vedere la sua storia d'amore in tv, ma non sarà così.

"Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all'isola dei famosi in qualità di coconduttore inviato, e non come concorrente". "Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA", ha commentato l'attore.

Ha ringraziato Mediaset, Banjai e la produzione esecutiva del programma e spera in un'altra occasione. Mentre sulla possibile proposta di matrimonio in diretta, Berruti ha replicato lanciando una piccata frecciatina a chi ha diffuso il gossip: "Ottimi sceneggiatori questi giornalisti".

Come potete vedere anche voi stessi nel post riportato qui sotto, Giulio Berruti ha riportato la notizia inserendo un "Emmm no." con una faccina che ride a crepapelle.

Comments