Roma, le ipotesi per il dopo Fonseca: Mazzarri favorito secondo i bookmakers

Adjust Comment Print

Se Verde si è lasciato andare nel post partita, il tecnico Fonseca ha recitato un copione ben scritto.

Alle varie problematiche che rendono il momento per Fonseca e per la Roma non semplicissimo, ieri se ne sono aggiunte altre due. Tra i big, stuzzica anche Maurizio Sarri, che sta trattando la risoluzione con la Juventus, meno calda a oggi la pista che riporterebbe nella Capitale il grande ex Luciano Spalletti. Il capitano, con cui in passato Fonseca avrebbe avuto già qualche scambio di opinioni, non ci sarà a guidare l'attacco giallorosso contro la formazione di Vincenzo Italiano. Ecco, secondo i giocatori l'errore per questo è da considerarsi condiviso, visto che nessuno dello staff tecnico si è opposto al cambio. Non è nel suo stile e non preferisce questa modalità, considerato che si gioca ogni tre giorni e non ha mai allenato in una situazione del genere.

Melania Trump, il messaggio contro la violenza nel discorso di addio
E con l'età avanzata di Joe Biden , chissà che tra quattro anni non sia a lei a candidarsi ed essere eletta come Presidente. Gli USA sono il Paese più colpito dal lutto in termini assoluti, ma anche il più colpito in termini di numero di casi.

Dopo il lungo faccia a faccia di ieri con la sua squadra, l'allenatore della Roma si è presentato in conferenza stampa. Perché, nonostante le dichiarazioni, la sensazione che il percorso di Paulo Fonseca alla Roma sia giunto al termine è solida. Così come piaceva anche a Massimiliano Allegri. La partita dice che non c'è un limite emotivo, la squadra va per la sua strada senza turbamenti.

Comments