Scheggia di Un Posto Al Sole: torna davvero o no?

Adjust Comment Print

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli.

Filippo, dopo una nottata rocambolesca, riuscirà a tornare a casa, ma le condizioni di Leonardo desteranno molta preoccupazione. Mentre le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto, succede qualcosa di inaspettato. Filippo e Leonardo, infatti, vengono catturati e imprigionati da due malviventi che riusciranno a far perdere le tracce dei due uomini. Proprio per questo, decide di avere con lui un confronto, che porterà a risultati davvero inaspettati. Serena, infatti, dovrà lottare con Ferri per pagare il riscatto.

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 gennaio 2021, abbiamo visto che Filippo fa di tutto per mantenere la calma e resistere alla detenzione forzata alla quale è stato sottoposto. Leonardo, però, potrebbe mandare tutto all'aria a causa delle crisi che di continuo lo sorprendono. Alla fine, come vedremo nella puntata di martedì 19 gennaio 2021, Filippo riuscirà a fuggire dai sequestratori, tornando finalmente a casa. Intanto il ritorno in radio di Chiara finirà per scombussolare i piani di Michele. Intanto, ci sono dei cambiamenti nella linea editoriale di Radio Golfo 99, l'emittente in cui lavora Michele. Dal suo canto Silvia continuerà ad essere molto ottimista in merito al futuro lavorativo di Michele, ma quest'ultimo non sarà dello stesso pensiero. Cerruti affronta Sarti e la discussione prende una piega che nessuno dei due aveva previsto.

GOVERNO Fiducia con soli 156 voti, Conte: rafforzare maggioranza
Di qui le accuse, a un tempo di immobilismo e di correre troppo, di accentrare i poteri e di non aver la capacità di decidere. Anche di un governo di unità nazionale". "Priorità a piano vaccini, Recovery Plan e dl ristori".

Stando sempre alle anticipazioni, inoltre, vedremo Alex prendere un'importante decisione.

Tranquillizzati dai progressi clinici di Leonardo (Erik Tonelli), Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) intendono contattare i genitori del giovane. Filippo si accorgerà che l'uomo è rimasto completamente solo e non potrà fare a meno di iniziare a provare pena per lui. Ilaria si scusa con Rossella sperando di riconquistare la sua amicizia.

Comments