Calcio: Roma; fatta per El Shaarawy, presto le visite

Adjust Comment Print

Dopo l'accelerazione per l'affare Reynolds, con la trattativa con il Dallas che dovrebbe chiudersi all'inizio della prossima settimana, arrivano buone notizie anche per il ritorno nella Capitale di Stephan El Shaarawy.

E' tutto fatto, è arrivata la fumata bianca: Stephan El Shaarawy torna alla Roma, e domani svolgerà le visite mediche per il club capitolino. L'attaccante, che già ad ottobre aveva visto sfumare il rientro in giallorosso all'ultimo secondo, non si pronuncia e come lui il suo entourage, ma l'operazione è ben avviata.

India, incendio nella più grande fabbrica di vaccini al mondo: 5 morti
L'obiettivo del vasto Paese asiatico è quello di riuscire a vaccinare 300 milioni di abitanti entro il prossimo mese di luglio. Alcune persone sarebbero rimaste bloccate all'interno della struttura, e i vigili del fuoco sono attualmente al lavoro.

In Italia a sorpresa già dalla giornata di venerdì, El Shaarawy si è sottoposto ai necessari tamponi anti-covid, così da proseguire le visite sabato in caso di negatività agli stessi.

Novità importanti per quel che riguarda il mercato della Roma. Per Gazzetta.it il Faraone dovrebbe sottoscrivere un contratto di due anni e mezzo con i giallorossi.

Comments