Milan come l'Inter, le uniche a commentare l'accordo con Fortnite

Adjust Comment Print

Dal prossimo 23 gennaio su Fornite arriverà la possibilità di vestire le maglie di 23 club di calcio professionistici, tra i quali troviamo gli italiani Milan, Juventus, Roma e Inter, in versione maschile e femminile. I giocatori potranno mostrare il loro orgoglio per la squadra rossonera con nuove emote, skin e tornei.

Tutto quello che devi fare è completare gli incarichi Cacciatore della giungla, e, oltre alla skin, i giocatori potranno anche sbloccare l'emote intergrata Biocasco attivo insieme a spray, stendardo ed emoticon del Cacciatore con visione termica.

"La collaborazione con Epic Games e la presenza dell'Inter in Fortnite testimonia il continuo impegno del nostro Club per essere sempre più presente nel mondo degli eSports".

"Il calcio è uno degli sport che i nostri giocatori chiedono costantemente di poter vedere e provare in Fortnite". La competizione, aperta ai giocatori di tutto il mondo, darà l'opportunità di guadagnare delle ricompense in anticipo.

Terremoto 7.0 a sud delle Filippine, nessun'allerta tsunami MANILA
Una fortissima scossa di terremoto si è verificata poco fa fra Filippine e Indonesia , poco a largo delle isole Talaud . Non è stato segnalato un allarme tsunami in seguito al terremoto .

"AC Milan e Epic Games ('Epic') celebrano il calcio globale su Fortnite, insieme a 22 altri top club internazionali".

I giocatori di Fortnite potranno mettersi in gioco per vincere dei premi partecipando alla Pelé Cup.

Per celebrare la partnership, il Milan ospiterà il primo torneo domani, giovedì 21 gennaio. Fortnite AC Milan Cup, questo il nome scelto dal sodalizio di via Aldo Rossi, che metterà in palio gli outfit rossoneri e sarà supportato da QLASH. I volti dei tifosi Rossoneri compariranno accanto ai personaggi di Fortnite e diventeranno i protagonisti del terzo LED a San Siro.

Inoltre, il 23 gennaio, in occasione della partita Milan – Atalanta, 1000 sagome di cartone dei due avatar Rossoneri creati da Fortnite ed altri personaggi del popolarissimo video game saranno posizionati sugli spalti di San Siro.

Comments